Per affrontare la stagione fredda, l’Associazione Canili Lazio Onlus sta cercando di apportare miglioramenti nell’Oasi Locatelli (ex-canile di Mazzano Romano, recentemente dissequestrato).
Chiede aiuto a chi disponesse dei generi sottoelencati o a persone che, grazie a loro conoscenze, hanno modo di ottenerli a prezzo scontato.

Servono:
– pedane di legno chiuse (non a stecche)
– cucce di legno coibentate
– coperte
– trasportini
– antiparassitari per cani
– box con mangiatoia per un cavallo
Ricordiamo che l’Oasi ospita circa 50 cani, in prevalenza anziani, presenti nella struttura già ai tempi del sequestro giudiziario, più altri cani recentemente prelevati da canili isolati per migliorarne la qualità di vita e facilitarne l’adozione. Vi si trova inoltre un cavallo anziano che vive quasi allo stato selvatico sul terreno del rifugio e di cui si occupa Paola, una ns. volontaria esperta, procurandogli fieno e il necessario. Dispone di un ricovero in riparazione, ma cerchiamo per lui un rifugio più confortevole e sicuro.
Recentemente abbiamo ricevuto quantitativi di cibo secco da Serena di Firenze e Corinna di Milano e tre scatole di antiparassitari da un’altra sostenitrice, che ringraziamo. Le necessità del rifugio, tuttavia, sono molte, e prima riusciremo ad apportare i miglioramenti necessari, prima saremo in grado di accogliere altri cani che hanno sofferto. Grazie.
Un saluto a tutti,
Associazione Canili Lazio Onlus
Nota: se volete voi del borgo, contattate direttamente me! ro’
Nella foto Cleo, maschio di quasi due anni, dolcissimo e vivace, incrocio breton.

Completo