
Ciao di nuovo a tutti.
Seguendo le impronte di Gianluca, ho pensato di farvi cosa gradita rendendo disponibili al blog, per l’eventuale download, due tabelle da me create, contenenti l’orario completo del trenino della Rustica (FR2), con l’indicazione di tutte le fermate previste sulla tratta di nostra competenza (Rustica UIR-Tiburtina e ritorno).
Le dimensioni delle suddette tabelle sono tali che, se le stampate e le ritagliate lungo i margini, otterrete due biglietti delle dimensioni di una banconota, che potrete portare sempre con voi, nel vostro portafoglio, per l’immediata consultazione in caso di necessità.
Aspettiamo, naturalmente, che i responsabili del noto servizio “statistiche/interviste/exit-poll” attivo in materia di viabilità locale, ci forniscano utili indicazioni sul funzionamento della linea (provenienze e destinazioni dei viaggiatori, tempi reali di percorrenza, picchi di sovraffollamento, ritardi, criticità, ecc.), per il seguito d’interesse 😉 .

A voi il file:

Completo
Posted by Vera on 4 gennaio 2008 at 12:28 PM
ma che bel regalo Mariuzzo!
dove eri finito l’altra sera???…. ti abbiamo aspettato invano!
p.s hai visto il link che ho messo sotto auguri del borgo??
ci sono due link, uno è uno scherzo MA VALE VERAMENTE LA PENA
DI VEDERLO.. l’altro contiene le foto della serata!
Posted by mario on 4 gennaio 2008 at 2:31 PM
I due link che hai inserito sotto gli auguri sono, entrambi, graditissimi e fichissimi.
Ti confesso apertamente (prima di essere “tanato” da Renato, che ha il controllo degli accessi, tipo Grande Fratello) che ho sbirciato gli altri album fotografici accessibili. Complimenti per le belle foto, per gli splendidi luoghi e, in generale, per la “solarità” e l’allegria dei contesti (aggiungo una menzione d’onore per Paco).
Per l’altra sera, ti riferisci all’incontro ludico da Riccardo?
In realtà, non avendo più letto nessun aggiornamento via email, dopo le perplessità espresse da Ric per motivi di spazio, non sapevo se la cosa poi era andata in porto…
E siccome sono, tendenzialmente, riservato, non ho avuto la prontezza di spirito di bussare, comunque, per controllare se c’eravate o no…
Posted by Gianluca on 11 gennaio 2008 at 1:08 PM
Grande Mario e salute a tutti i borgopinoli,
la foto è geniale… Domanda! Lo scatto è avvenuto dopo che il treno aveva passato il campo di Salone immagino… e scommetto che si tratta del treno delle 8.07… stamattina assomigliava molto!!!
Scherzi a parte mi chiedo solo perchè siamo così pochi a prendere il treno visto che è tutto sommato più comodo di quella foto. Oggi anche Luca ha avuto modo e mi sembrava piuttosto soddisfatto. Eccezion fatta per l’aria calda che sembra uscisse a temperatura leggermente al di sopra del suo gradito!!!
Saluti,
Gi