L’arcobaleno

Approfitto delle belle foto scattate da Mario dopo uno degli ultimi temporali di questo assurdo Aprile, per parlare anche delle belle cose accadute in questi ultimi mesi al borgo..

Intanto dopo l’incontro avuto in Municipio con il Presidente Scorzoni circa la messa in sicurezza di via Noale, in cui chiedevamo di avere marciapiede, strisce pedonali, luce e anche grazie al supporto del comitato di Rocche Collatine, oggi strisce pedonali, e una barriera per i pedoni è presente. Colgo l’occasione anche per informarvi che giovedi siamo andati con Luca, Mario e il comitato Rocche collatine, ad un altro incontro con  Scorzoni, dove abbiamo nuovamente  segnalato che la strada andrebbe illuminata, e che la soluzione per potreggere i pedoni deve considerarsi provvisoria, in attesa di un vero marciapiede; probabilmente a breve le barriere protettive verranno aumentate per ridurre la distanza scoperta  (di circa 13 metri).

Ieri, Vincenzo ha gentilmente provveduto ad installare la fontana, che ora è perfettamente funzionante..manca solo l’illuminazione che va riattivata.

Il giardino è splendido.. le rose stanno per sbocciare, grazie anche a chi ha tentato di coprire i vari vuoti che si erano creati ripristiando alcune nuove piantine.. ora attendiamo che vengano estirpati i cespuglietti morti accanti ad alcune scale e sostituiti con qualche altra essenza, possibilmente più resistente!

Insomma, tutto procede bene, anzi benissimo e possiamo godere tutti del nostro bellissimo giardino!

Lascia un commento